Spettacolo Briga: «Ricevo avance anche dagli uomini»

CoverMedia

22.3.2019 - 13:49

Source: Covermedia

Dopo la sua esibizione a Sanremo 2019 insieme a Patty Pravo il rapper romano nato sul palco di Amici miete vittime di entrambi i sessi.

Briga è un vero rubacuori. Salito alla ribalta nel 2015 con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il cantante romano ha di recente lasciato il segno anche al Festival di Sanremo dove si è esibito in coppia con Patty Pravo.

Con la fama del musicista crescono anche le avance, che a quanto pare non fanno distinzione di sesso.

«A fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli», ammette Briga a Leggo.

«Soprattutto dopo l'accoppiata a Sanremo con Patty. Ma è anche il titolo del mio ultimo singolo, ”Sess0”, che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l'amore con me. Senza offesa, ma io risposto: “Anche io, se tu fossi una bella fi*a”. Rido di fronte all'intraprendenza. Senza tabù».

Nel passato del 30enne ci sono una lunga lista di donne tra cui la sua storica ex Ludovica, tuttavia, la vita di coppia è piuttosto ostica per Briga.

«Fedele in amore non sono riuscito ad esserlo molto, finora. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come autonoleggio: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne».

Tornare alla home page