Spettacolo Briga su Patty Pravo: «È una leggenda vivente»

CoverMedia

5.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Il rapper romano nato sul palco di Amici 14 è pronto a salire sul palco di Sanremo con l’ex ragazza del Piper.

«Patty è una leggenda vivente e l’idea di essere il cavaliere dell’ultima diva rimasta mi fa un certo effetto. È stato amore a prima vista. Ci siamo subito scelti. Abbiamo vissuto entrambi in giro per il mondo, abbiamo lo stesso modo di concepire la musica e poi siamo dinamici e, soprattutto, ironici».

Sul web Patty Pravo e Briga sono stati già bollati come «la strana coppia», ma incuranti delle malelingue i due cantanti sentono che il loro sodalizio li porterà lontano.

Da stasera 5 febbraio il rapper romano e l’ex ragazza del Piper saliranno sul palco dell’Ariston per conquistare il pubblico con l’inedito brano «Un po’ come la vita».

«Vado per vincere! Per carattere sono uno che punta sempre al massimo e l’idea di partecipare così, tanto per, non ha mai fatto per me. Spero di fare una bella figura», ha dichiarato Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi, al settimanale Chi.

Anche se è pronto per affrontare il suo debutto sanremese il 30enne non rinnega il passato e la sua chance nata ad Amici 14.

«Ad Amici devo molto, se non tutto, ma poi sono andato avanti. Non lo rinnego, non lo farò mai, ma non le nascondo che quando leggo: “Briga il rapper di Amici” resto un pò così - commenta il cantante -. Capisco che etichettare tutto renda la vita più facile, ma io non mi ritengo solo un rapper. Sono un musicista, un autore. Ho scritto due libri e dieci dischi in dieci anni».

Curiosità da star

Tornare alla home page