Tra la vita e la morte? Brigitte Bardot ricoverata in terapia intensiva, preferisce tornare a casa?

red.

28.4.2023

Brigitte Bardot in un'immagine di 23 anni fa.
Brigitte Bardot in un'immagine di 23 anni fa.
KEYSTONE

Secondo France Dimanche, l'icona del cinema è stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Tolone. Ma nonostante i problemi di salute, Brigitte Bardot avrebbe insistito per tornare a casa, contro il parere dei medici. Per ora però nessuno ha confermato o smentito queste notizie.

red.

Secondo le informazioni riportate nell'edizione di venerdì 28 aprile di France Dimanche, Brigitte Bardot sta «male». È stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Tolone qualche settimana fa per «gravi problemi respiratori».

Secondo la stampa, l'eroina di «Et Dieu créa la femme» («Piace a troppi» ndr.) pellicola del 1956, non ha ascoltato i medici che le hanno consigliato «di rimanere in ospedale per almeno tre settimane».

Bardot sarebbe uscita dopo soli quattro giorni, per tornare alla sua proprietà, la famosa Madrague, situata a Saint-Tropez.

La celebre paladina degli animali, all'età di 88 anni, sarebbe affetta da «gravi postumi dovuti a difficoltà respiratorie e, senza dubbio, a una mancanza di ossigenazione del sangue», oltre che da «problemi cognitivi che compromettono l'espressione orale e la scrittura», aggiungono i media.

Se la salute di Brigitte Bardot è in declino, il suo carattere sembra essere rimasto forte come sempre...