Spettacolo Brigitte Nielsen: mamma a 54 anni

CoverMedia

25.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

È nata Frida, primogenita dell’attrice e il marito Mattia Dessi.

A 54 anni, Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta.

L’attrice italo-danese e il marito Mattia Dessi, 39, hanno accolto con gioia l’arrivo della piccola Frida, nata a Los Angeles nella giornata di venerdì, 22 giugno.

La bimba pesa 2.5 chilogrammi ed è in perfette condizioni di salute.

«Siamo felicissimi di dare il benvenuto alla nostra bellissima bambina nelle nostre vite», hanno dichiarato i due coniugi tramite un comunicato, affidato al magazine People. «È stato un lungo percorso, ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati così innamorati».

Brigitte ha stupito i fan a fine maggio, quando, sulla sua pagina Instagram, ha postato uno scatto con il pancione.

«La famiglia si allarga», commentava la star.

Per Brigitte si tratta del quinto figlio con il quinto marito, l’ex modello e ora produttore televisivo, che ha sposato nel 2006.

La Nielsen è madre di Julian Winding, 34, nato dal matrimonio con Kasper Winding; Killian Marcus Nielsen, 28, avuto con l’ex Kasper Winding, Douglas e Raoul, rispettivamente 25 e 23 anni, nati dal matrimonio con Raoul Meyer, da cui ha divorziato nel 2005.

Brigitte non ha mai nascosto la voglia di provare ad avere un altro bebè.

Poco dopo le nozze con Dessi, l’attrice ammetteva: «Sono i miei figli ad avermi sempre dato le energie per andare avanti… Vogliamo provare la fertilizzazione in vitro. È difficile, ma è possibile. Sarebbe un “pacchetto” completo».

Tornare alla home page

CoverMedia