Spettacolo Brigitte Nielsen ritrova l’ex marito Sylvester Stallone sul set

CoverMedia

30.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

I due ex coniugi hanno recentemente girato «Creed 2»: «Siamo due professionisti», ha dichiarato l’attrice.

Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone si sono recentemente ritrovati fianco al fianco sul set di «Creed 2», sequel del film del 2015 e parte del franchise su Rocky Balboa.

L’attrice è tornata a vestire i panni di Ludmilla Vobet Drago, ruolo interpretato in «Rocky IV», con il divo del cinema d’azione, con cui i rapporti durante le riprese sono stati assolutamente «professionali».

«È stato molto emozionante tornare a Creed 2, girare le scene sul ring e ritrovare metà del cast di Rocky IV. Chi avrebbe mai detto che Ludmilla dal 1985 sarebbe tornata nel 2018?», ha dichiarato la Nielsen a Loose Women. «È surreale».

«Sylvester Stallone? Siamo due professionisti», ha risposto, liquidando le domande sull'ex marito.

Sylvester si è persino soffermato più volte a parlare con Mattia Dessi, 40, oggi marito di Brigitte, da cui recentemente la star italo-danese, a 54 anni, ha avuto una bambina, Frida.

«Probabilmente lui è in rapporti migliori di quanto non lo sia io, in quel senso. Hanno parlato più loro che io. Ero concentrata ad esercitarmi per Ludmilla e a comportarmi come una professionista».

A chi ha criticato la scelta di diventare mamma in età avanzata, Brigitte ha così risposto: «Quando io sarò vecchia e avrò i capelli bianchi, Frida avrà un papà giovane. Lui è in estasi. Ad aprile, festeggeremo il nostro 15esimo anniversario. È un enorme celebrazione per noi come marito e moglie e ora come papà e mamma. È un papà eccellente».

«Lavoriamo insieme, passiamo insieme quasi 24 ore al giorno da quando ci conosciamo… Ci sembra di stare insieme da tutta la vita», ha aggiunto la Nielsen. «È stupendo, meraviglioso».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia