Vuole delle scuse pubbliche Britney Spears: «Schiaffeggiata dalla sicurezza del cestista Wembanyama»

SDA

7.7.2023 - 10:16

Disavventura per Britney Spears.
Disavventura per Britney Spears.
Keystone

La pop star Britney Spears ha detto di essere stata schiaffeggiata a Las Vegas da un membro della sicurezza del cestista francese Victor Wembanyama, giovane speranza dell'Nba, un incidente per il quale la cantante ha presentato denuncia. «Umiliata in pubblico. Pretendo delle scuse».

Su Instagram la Spears ha spiegato di aver visto mercoledì sera Wembanyama, attualmente in Nevada per giocare il suo primo match con i San Antonio Spurs, all'ingresso del ristorante di un hotel.

«Ho deciso di avvicinarmi a lui e congratularmi per il suo successo. Dato che c'era molto rumore, gli ho dato un colpetto sulla spalla per attirare la sua attenzione», ha spiegato. «La sua sicurezza poi mi ha schiaffeggiato». Il colpo «mi ha quasi fatto cadere e mi ha strappato via gli occhiali», ha aggiunto.

La polizia di Los Angeles ha confermato di aver aperto un'inchiesta per «colpi e lesioni», senza specificare l'identità della vittima. «Non sono stati emessi arresti o citazioni. Al momento non verranno forniti ulteriori dettagli», ha affermato.

La versione del giocatore è diversa

Wembanyama ha confermato l'incidente, spiegando di aver appreso solo dopo il fatto del coinvolgimento della cantante.

Wembanyama nel comunicato rilasciato poco dopo ha rivelato di essere stato «afferrato da dietro» da Britney, poi semplicemente «allontanata» dalla sicurezza.

Britney vuole delle scuse pubbliche

Britney ora pretende delle scuse pubbliche da parte di Wembanyama e del suo team per il «traumatico» e «super imbarazzante» incidente.

«Non ho ancora ricevuto le scuse pubbliche dal giocatore, dalla sua sicurezza o dal loro organizzazione. Spero che lo facciano», ha poi aggiunto. «Questo non è un argomento su cui scherzare. Vedere quel giocatore ridere è stato crudele e demoralizzante per la situazione che si era venuta a creare».

Britney ha infine ringraziato il Dipartimento di Polizia di Las Vegas per il sostegno e i fan per «l’amore e il supporto che sto ricevendo in questo momento».

Il marito di Britney, Sam Asghari, ha dichiarato che la guardia di sicurezza era «fuori controllo», invitando l’uomo ad avere un atteggiamento più rispettoso verso le donne.

SDA