Famiglia Britney Spears: amputata una gamba al padre Jamie

Covermedia

6.12.2023 - 09:30

Jamie Spears
Jamie Spears

I medici costretti ad amputare l’arto al 71enne a causa di una grave infezione.

Al padre di Britney Spears è stata amputata una gamba.

Come riporta TMZ, Jamie Spears, 71, è stato ricoverato per diverse settimane a causa di una grave infezione. Dopo cinque interventi chirurgici non andati a buon fine, i medici hanno deciso di amputare l’arto per evitare che l’infezione potesse estendersi al resto del corpo.

Negli ultimi anni Britney ha avuto un rapporto molto difficile con il padre, suo tutore legale per 13 anni. Jamie è stato rimosso dalla posizione nel settembre 2021, dopo essere stato accusato pubblicamente dalla cantante di abusi psicologici. La causa legale tra padre e figlia è tuttora in corso.

Britney ha invece ricucito i rapporti con altri membri della sua famiglia, come dimostrato dal weekend del suo 42esimo compleanno, trascorso a Los Angeles con la madre Lynne e il fratello Bryan. Impossibilitata a partecipare la sorella Jamie Lynn, che era comunque stata invitata ai festeggiamenti.

Su Instagram, Britney ha manifestato tutta la sua gioia per la reunion con i familiari.

«Essere accolta dalla mia famiglia quest’anno e sapere di avere persone sulle quali contare… mi sento fortunata!!! Vi voglio bene», ha scritto.