Messaggio criptico Britney Spears annuncia che «qualcosa sta arrivando»

Covermedia

14.1.2024 - 13:00

Britney Spears
Britney Spears

La cantante ha lasciato intendere ai fan che potrebbero presto aspettarsi nuovo materiale.

14.1.2024 - 13:00

Britney Spears ha scritto ai fan che «qualcosa sta arrivando».

La cantante di «I'm A Slave» ha pubblicato un messaggio criptico sul suo account X venerdì, lasciando intendere che potrebbe avere qualcosa in serbo.

La didascalia recitava semplicemente: «Something's coming», (tradotto in italiano, «Qualcosa sta arrivando», ndr), insieme a un video con le parole: «Qualcosa di nuovo. In arrivo presto. Iscriviti alla mailing list per essere il primo a saperlo».

La sua prima hit, «Baby One More Time», suona in sottofondo mentre il video scorre. La canzone festeggia il suo 25º anniversario quest'anno.

I fan cercano di capire di cosa si tratta

I fan sono stati rapidi nel fare ipotesi su cosa potesse essere il suo annuncio, dato che Britney ha dichiarato di recente che non rilascerà nuova musica in tempi brevi.

«Per essere chiari, la maggior parte delle notizie sono spazzatura», ha scritto in un precedente post su Instagram. «Continuano a dire che mi sto rivolgendo a persone a caso per fare un nuovo album... non tornerò mai nell'industria musicale!».

Ha poi cancellato l'intero account Instagram, che aveva 43 milioni di follower.

I fan sono stati veloci nel speculare su cosa potesse significare il suo teaser, con una delle ipotesi che suggerisce: «Chiunque non si renda automaticamente conto che si tratta di nuovi merch... è un illuso».

Britney ha pubblicato la sua attesa autobiografia, «The Woman in Me», in ottobre.

Covermedia