Spettacolo

Britney Spears: arriva un documentario sull’esaurimento del 2007

CoverMedia

5.11.2019 - 11:11

Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

In «Breaking Point», la hairstylist Esther Tognozzi ricorda quando la star le chiese di rasarle i capelli a zero, in preda a una crisi isterica.

Il 2007, l’annus horribilis di Britney Spears, verrà raccontato in un nuovo documentario.

Sarà presente nel cortometraggio anche la parrucchiera, a cui la star del pop, in preda a una crisi isterica, chiese di rasarle i capelli a zero.

Nel docufilm, la hairstylist Esther Tognozzi racconta lo shock provato, quando Britney si presentò nel suo salone per il drastico cambio look, mentre all’esterno i paparazzi riprendevano la scena, che ha occupato per molto tempo le prime pagine dei tabloid.

In «Breaking Point», la Tognozzi spiega: «Continuavo a dirle: “Non devi farlo, domani sarà un altro giorno e starai meglio. Parliamone”».

«Poi il mio telefono riprese a squillare, risposi, ma immediatamente mi resi conto che lei era andata nell’altra stanza e si era già rasata metà dei capelli», ha ricordato la stylist. «Avevo provato a farla uscire dal mood in cui era entrata, ma ovviamente lei era convinta che quella notte avrebbe fatto ciò che voleva fare. Non sono riuscita a dissuaderla».

«Pensavo di poterle sistemare i capelli con un riporto. Le dissi: “Ti rendi conto che domani tutte le giovani teenager vorranno fare come te? E rasare i loro capelli? A lei non sembrava interessare».

Tornare alla home page

CoverMedia