SpettacoloBritney Spears: arriva un documentario sull’esaurimento del 2007
CoverMedia
5.11.2019 - 11:11
In «Breaking Point», la hairstylist Esther Tognozzi ricorda quando la star le chiese di rasarle i capelli a zero, in preda a una crisi isterica.
Il 2007, l’annus horribilis di Britney Spears, verrà raccontato in un nuovo documentario.
Sarà presente nel cortometraggio anche la parrucchiera, a cui la star del pop, in preda a una crisi isterica, chiese di rasarle i capelli a zero.
Nel docufilm, la hairstylist Esther Tognozzi racconta lo shock provato, quando Britney si presentò nel suo salone per il drastico cambio look, mentre all’esterno i paparazzi riprendevano la scena, che ha occupato per molto tempo le prime pagine dei tabloid.
In «Breaking Point», la Tognozzi spiega: «Continuavo a dirle: “Non devi farlo, domani sarà un altro giorno e starai meglio. Parliamone”».
«Poi il mio telefono riprese a squillare, risposi, ma immediatamente mi resi conto che lei era andata nell’altra stanza e si era già rasata metà dei capelli», ha ricordato la stylist. «Avevo provato a farla uscire dal mood in cui era entrata, ma ovviamente lei era convinta che quella notte avrebbe fatto ciò che voleva fare. Non sono riuscita a dissuaderla».
«Pensavo di poterle sistemare i capelli con un riporto. Le dissi: “Ti rendi conto che domani tutte le giovani teenager vorranno fare come te? E rasare i loro capelli? A lei non sembrava interessare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022