Sui social Britney Spears attaccata dai body shamers

Covermedia

16.10.2021 - 13:11

Britney Spears
Britney Spears

La cantante si difende da alcuni fan, che sui social le hanno consigliato di apportare delle «migliorie» al suo corpo.

Covermedia

16.10.2021 - 13:11

Britney Spears sbotta contro i cosiddetti body shamers. Dopo aver postato alcune foto in topless, la star del pop ha ricevuto alcuni sgraditissimi e non richiesti consigli su come migliorare il suo corpo.

Britney ha trovato i commenti molto offensivi e lesivi della sua persona.

A commento di un nuovo scatto seminuda, la quasi 40enne ha scritto: «Cos’è questa cosa dei consigli su come migliorare il mio corpo ??? Riguarda solo me o qualcun altro di voi è rimasto offeso da queste esperienze?».

La star ha poi aggiunto di essere «estremamente sensibile» sull’argomento, ma che preferirebbe «gettarsi da una scogliera» piuttosto che rivolgersi a un chirurgo plastico.

Molti fan hanno offerto il proprio sostegno a Britney, reduce da un periodo molto difficile dopo la battaglia legale (vinta) contro il padre Jamie, che per oltre un decennio è stato il suo tutore legale.

«Non serve che tu cambi una virgola del tuo corpo! Sei sempre bellissima», ha scritto un follower. «Britney Spears dovrebbe essere un modello quando altre persone voglio alterare i loro corpi… sei perfetta!», ha aggiunto un altro fan.

Covermedia