(Cover) - IT Showbiz - Britney Spears sta donando parte degli introiti realizzati con la residency di Las Vegas alle scuole della Luisiana.
La cantante nativa di Kentwood ha annunciato che, grazie ad una partnership creata con la Louisiana School Boards Association per aiutare le scuole della sua terra nativa, donerà 85 centesimi per ogni biglietto venduto ai suoi spettacoli di Las Vegas.
Il programma di aiuto scolastico è stato in parte avviato dalla moglie del governatore della Louisiana, John Bel Edwards. Donna Edwards e Lynne, la madre della cantante sono vecchie amiche ed erano insegnanti nella stessa zona.
Secondo Page Six, i soldi raccolti dalla donazione dei biglietti aiuteranno anche i funzionari scolastici e gli insegnanti a comprare materiali didattici. L’ultima collaborazione fra Britney e Urban Outfitters vede invece il ritorno di «Baby One More Time», il successo che nel 1999 l’ha lanciata nello stardom. Si tratta della versione dell’LP in vinile da 12 pollici, realizzata per l’occasione con tiratura limitata da 2mila 500 copie.
Il disco caratterizzato da copertina rosa e bianca è andato esaurito in pochi minuti.
Cover Media
Tornare alla home page