SpettacoloBritney Spears brucia la palestra di casa: «Poteva andare peggio»
CoverMedia
30.4.2020 - 16:34
La popstar racconta l’incidente avvenuto lo scorso anno. Colpa di due candele che accidentalmente hanno incendiato la location.
La palestra casalinga di Britney Spears ha preso fuoco lo scorso anno. Colpa di due candele che accidentalmente hanno incendiato i preziosi macchinari per il fitness della popstar.
Lo ha ricordato Brit nel video pubblicato su Instagram dove ripercorre il bizzarro incidente.
«Ciao ragazzi, sono in palestra in questo momento. Non ci vengo da sei mesi perché, sfortunatamente, ho bruciato la palestra», ha raccontato la cantante di Toxic nella prima parte del video.
«Avevo due candele e, sì, una cosa tira l’altra, e l'ho bruciata. Quindi, sono qui e restano solo due pezzi dell’equipaggiamento».
«L’ho bruciata», ha scritto sotto il filmato.
«Ho varcato la soglia della palestra e ha preso fuoco… BOOM!!! Per grazia di Dio è scattato l'allarme e nessuno si è fatto male (sic). Purtroppo ora mi sono rimasti solo due pezzi dell’attrezzatura e un solo specchio!!!!! Ma poteva andare molto peggio, quindi sono grata. Pssss Mi piace di più allenarmi all’aperto comunque (sic)!!!!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022