Britney Spears brucia la palestra di casa: «Poteva andare peggio»

CoverMedia

30.4.2020 - 16:34

"Once Upon a Time in Hollywood" Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on July 22, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La popstar racconta l’incidente avvenuto lo scorso anno. Colpa di due candele che accidentalmente hanno incendiato la location.

La palestra casalinga di Britney Spears ha preso fuoco lo scorso anno. Colpa di due candele che accidentalmente hanno incendiato i preziosi macchinari per il fitness della popstar.

Lo ha ricordato Brit nel video pubblicato su Instagram dove ripercorre il bizzarro incidente.

«Ciao ragazzi, sono in palestra in questo momento. Non ci vengo da sei mesi perché, sfortunatamente, ho bruciato la palestra», ha raccontato la cantante di Toxic nella prima parte del video.

«Avevo due candele e, sì, una cosa tira l’altra, e l'ho bruciata. Quindi, sono qui e restano solo due pezzi dell’equipaggiamento».

«L’ho bruciata», ha scritto sotto il filmato.

«Ho varcato la soglia della palestra e ha preso fuoco… BOOM!!! Per grazia di Dio è scattato l'allarme e nessuno si è fatto male (sic). Purtroppo ora mi sono rimasti solo due pezzi dell’attrezzatura e un solo specchio!!!!! Ma poteva andare molto peggio, quindi sono grata. Pssss Mi piace di più allenarmi all’aperto comunque (sic)!!!!».

Tornare alla home page

CoverMedia