SpettacoloBritney Spears contro i paparazzi: «Foto alterate»
CoverMedia
11.6.2019 - 13:10
Secondo la cantante, i fotografi modificherebbero ad hoc le sue immagini per farla apparire più in carne.
Britney Spears si sente al centro di un complotto orchestrato dai paparazzi.
Secondo la popstar, 37, i fotografi starebbero strategicamente alterando le sue immagini in modo da farla apparire più in carne.
La cantante - che ha sbottato in un video postato su Instagram -, fa particolare riferimento ad alcuni scatti rubati mentre si trovava su una spiaggia di Miami, al fianco del fidanzato Sam Asghari.
«Molti fan, nel mondo di oggi, sono abituati a criticare le persone e a dire che le foto che postano o sono datate o sono finte. Ma nessuno si chiede se le foto dei paparazzi siano fake. O se i paparazzi facciano delle modifiche alle foto. Questa è la notizia veramente reale. Ieri ero andata a nuotare e in quelle immagini sembra che io pesi 20 kg in più di quanto sia in realtà. Questa sono io adesso e sono magra come un ago. Ditemelo voi cos’è reale», ha detto inviperita.
I rappresentanti dell’agenzia fotografica MEGA hanno risposto a Britney, definendo «ridicole» le sue affermazioni.
«Noi pensiamo che Britney sia in forma straordinaria ed è ridicolo pensare che le foto o i video siano stati alterati - si legge in un comunicato stampa -. Non lo sono. Le abbiamo scattato migliaia di foto nel weekend e saremmo felici di mostrarle i file originali, se è ciò che vuole. È stato bello vederla felice e divertita, e le auguriamo il meglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022