Scontro legaleBritney Spears, l’ex Kevin Federline vuole più soldi
CoverMedia
7.8.2018 - 13:12
Nuova battaglia legale tra la cantante e l’ex marito: lui pretende un assegno mensile da capogiro, lei rifiuta.
Britney Spears non darà un centesimo di più a Kevin Federline.
Il ballerino sostiene di non riuscire a soddisfare tutte le proprie esigenze e quelle dei suoi figli con l’assegno da circa 17 mila euro che gli passa la popstar. L’uomo vuole di più, almeno il triplo: una richiesta che non piace alla principessa del pop.
A detta di Kevin, padre di Sean e Jayden, il suo reddito è diminuito negli ultimi anni rispetto a quando erano stati stipulati gli accordi con Britney.
Da qui la richiesta di avere maggiore denaro. Una richiesta non gradita alla Spears, che ha contestato e rigettato la proposta di aumento spiegando che copre già tutte le spese mensili dei bambini, dalle tasse scolastiche alle attività extrascolastiche, passando per l’abbigliamento e tutto ciò di cui i piccoli hanno bisogno.
Ora è dunque battaglia tra i legali delle due parti anche se - secondo TMZ - l’artista potrebbe addirittura interrompere il suo tour mondiale per via di questa vicenda.
Britney è preoccupata della divulgazione dei dati sensibili inerenti i figli e per questo il suo avvocato ha chiesto al tribunale di affrontare il caso con la massima attenzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022