Spettacolo Britney Spears: gaffe durante un concerto nel Regno Unito

CoverMedia

4.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante ha scambiato Blackpool (dove era di scena) con Birmingham: i social non le hanno perdonato la figuraccia.

Britney Spears ha perso il senso dell’orientamento durante la sua tournée in U.K.

La star del pop era di scena a Blackpool con il suo Britney Spears: Piece of Me Tour, quando, poco dopo aver raggiunto il palco, ha salutato i fan presenti confondendo la città della contea del Lancashire con la più conosciuta Birmingham.

«Come va Birmingham?», ha urlato la Spears tra le rise e i fischi del pubblico.

Poco dopo, la cantante ha corretto il tiro: «Volevo dire Black… Pool».

«Scusate sono molto emozionata. Questo è l’ultimo show, questa sera», ha detto la popstar, provando a giustificare la gaffe.

La frittata però era ormai fatta e i social, come c’era da attendersi, non hanno perdonato.

«@britneyspears totalmente imbarazzata. È uscita dal backstage dicendo: “Ciao Birmingham” mentre si trovava a BLACKPOOL. Il suo palco era vicinissimo alla STRAMALEDETTA Torre di Blackpool!», ha scritto un utente su Twitter.

«Oops Britney ha detto Birmingham invece di Blackpool! Povera donna, ha viaggiato per il mondo, ma evidentemente Blackpool non è poi così tanto famosa negli States», ha scritto una fan, più generosa nei confronti della cantante.

Non è la prima volte che Britney non sa dove si trovi. In occasione del recente Brighton Pride, di cui è stata madrina, la popstar è stata vista chiedere a uno dei suoi ballerini: «Dov’è che siamo?», per poi urlare alla folla: «Come va Brighton Pride!».

Il Britney Spears: Piece of Me Tour si concluderà il 21 ottobre a Austin, Texas.

Curiosità da star

Tornare alla home page