SpettacoloBritney Spears: il famigerato SUV all’asta
CoverMedia
1.12.2017 - 12:29
(Cover) - IT Showbiz - Il SUV su cui Britney Spears si aggirava in stato confusionale durante l’esaurimento nervoso che la colpì tra il 2007 e il 2009 è finito all’asta.
Il Mercedez-Benz G-Class G555 AMG, immatricolato nel 2009, all’epoca dei fatti venne acquistato dal rapper L.A Buck, che, a distanza di quasi un decennio, ha scelto di venderlo al migliore offerente.
Secondo il The Blast, il rapper si è affidato all’esperto rivenditore di auto Richie Rich, nel tentativo di ottenere il maggior profitto possibile dalla vendita.
Il prezzo iniziale del suv è stato fissato a 100mila dollari (84mila euro).
Ad agosto è finito all’asta anche il famigerato ombrello con cui Britney nel 2007, in preda a una crisi isterica, colpì l’auto del paparazzo Daniel Ramos in una stazione di benzina
L’episodio è avvenuto il 21 febbraio 2007, solo due giorni dopo che la popstar si era rasata i capelli in un salone di Los Angeles, mentre subiva gli effetti dell’aspra battaglia legale con l’ex marito Kevin Federline per la custodia dei due figli.
La oggi 35enne si scusò pubblicamente per la sua condotta violenta nel luglio dello stesso anno.
«Mi scuso con i paparazzi per la bravata di quattro mesi fa: mi stavo preparando per il provino di un film. Purtroppo non ho ottenuto la parte», dichiarò all’epoca la cantante americana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022