SpettacoloBritney Spears: il fidanzato Sam Asghari attacca il padre della star
Covermedia
10.2.2021 - 16:31
Il modello si sfoga contro Jamie Spears, che da oltre un decennio esercita un controllo pressoché totale sulla figlia.
Sam Asghari spara a zero sul padre di Britney Spears.
In un post condiviso su Instagram il modello ha attaccato Jamie Spears per aver «cercato di controllare» la relazione della coppia.
Asghari si è sbottonato in seguito all'uscita del documentario «Framing Britney Spears», che approfondisce l'ascesa alla fama della musicista, i suoi problemi di salute mentale e le sue lotte legali per la libertà.
«Ora è importante che le persone capiscano che non ho alcun rispetto per chi cerca di controllare la nostra relazione e pone ostacoli sulla nostra strada», ha scritto Sam sulla timeline di Instagram Story.
«Non entrerò nei dettagli perché ho sempre rispettato la nostra privacy, ma allo stesso tempo non sono venuto in questo paese per – non – essere in grado di esprimere la mia opinione e la libertà».
A seguito del suo sfogo sui social media, Asghari ha riferito a TMZ di non essersi pentito delle dichiarazioni rilasciate su Jamie.
«Una volta che inizierà a trattare bene sua figlia, allora potremo essere in buoni rapporti», ha detto Asghari, assicurando ai fan che durante la battaglia per la tutela, Britney «si sta comportando in maniera fantastica».
Jamie esercita il controllo sul patrimonio e le proprietà di Britney dal 2008, in seguito al crollo nervoso della star.