Tutela dei beni Britney Spears: il padre chiede maggiori poteri sul suo patrimonio

CoverMedia

23.5.2019 - 13:13

LOS ANGELES, CA - JULY 15:  Singer Britney Spears attends The 2015 ESPYS at Microsoft Theater on July 15, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
LOS ANGELES, CA - JULY 15: Singer Britney Spears attends The 2015 ESPYS at Microsoft Theater on July 15, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
Source: Getty Images

Jamie Spears vuole estendere il controllo sulle finanze della cantante anche al di là dei confini della California.

Jamie Spears ha chiesto a un giudice di potere esercitare il controllo sui beni e il patrimonio della figlia Britney anche all’infuori dei confini della California.

Come dimostrano le carte legali, ottenute dal The Blast, Jamie ha presentato la documentazione necessaria per estendere la sua “conservatorship” negli stati della Florida, nelle Hawaii e nella Louisiana. Sui documenti non è specificata la ragione per garantire a Spears maggiori poteri sugli affari della cantante.

Il giudice passerà al vaglio la richiesta, analizzando a fondo il caso, ed emetterà una sentenza a settembre.

Jamie e l’avvocato Andrew Wallet curano gli interessi di Britney dal 2007, anno dell’ormai famigerato esaurimento nervoso della diva del pop. Di recente, il legale ha rinunciato all’incarico, lasciando pieni poteri a Spears.

Britney, a inizio anno, ha cancellato il suo residency show, Britney: Domination, a Las Vegas per stare accanto al padre, salvato in extremis in seguito a un delicato intervento chirurgico. A causa del troppo stress, la popstar ha volontariamente deciso di recarsi in un centro di salute mentale.

Recentemente la madre di Britney, Lynn, ha chiesto di ottenere l’accesso alle cartelle cliniche della figlia come parte di un nuovo accordo sulla tutela dei beni della 37enne.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia