SpettacoloBritney Spears: il padre indagato per violenza sul nipote
CoverMedia
4.9.2019 - 11:10
Jamie Spears è accusato di aver picchiato il figlio adolescente della cantante: il giudice ha già disposto un'ordinanza restrittiva.
La polizia della California ha aperto un’indagine per una presunta aggressione di Jamie Spears ai danni del nipote Sean, il figlio adolescente di Britney Spears.
Secondo il The Blast, il padre del ragazzo, Kevin Federline, ha denunciato l’uomo per comportamenti violenti, avvenuti in data 25 agosto, quando era l’ex moglie Britney ad avere la custodia dei due figli, nati dal loro matrimonio.
Gli inquirenti hanno trasmesso il caso all’ufficio del procuratore distrettuale di Ventura per ulteriori accertamenti.
Non sono state divulgate ulteriori informazioni sul caso per tutelare la privacy del minore.
Il giudice però ha disposto un’ordinanza restrittiva, che vieta momentaneamente a Jamie di avvicinarsi a Sean, 13, e a Jayden, 12.
Di pochi giorni fa invece la notizia della modifica dell’accordo sulla custodia dei due minori, ora in favore di Federline.
Come emerso dalle carte legali, ottenute da TMZ, l'ex marito della cantante trascorrerà il 70% del tempo con i due ragazzi.
Britney e Kevin sono stati sposati dal 2004 al 2007.
Jamie era finito nell’occhio del ciclone alcuni mesi fa, dopo essere stato accusato di aver rinchiuso Britney in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. Da lì, l’iniziativa dei fan della diva di Toxic che hanno lanciato sui social network l’hashtag #FreeBritney.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022