Spettacolo Britney Spears: il padre indagato per violenza sul nipote

CoverMedia

4.9.2019 - 11:10

29th Annual GLAAD Media Awards at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California.

Featuring: Britney Spears
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 12 Apr 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
29th Annual GLAAD Media Awards at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Britney Spears Where: Beverly Hills, California, United States When: 12 Apr 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Jamie Spears è accusato di aver picchiato il figlio adolescente della cantante: il giudice ha già disposto un'ordinanza restrittiva.

La polizia della California ha aperto un’indagine per una presunta aggressione di Jamie Spears ai danni del nipote Sean, il figlio adolescente di Britney Spears.

Secondo il The Blast, il padre del ragazzo, Kevin Federline, ha denunciato l’uomo per comportamenti violenti, avvenuti in data 25 agosto, quando era l’ex moglie Britney ad avere la custodia dei due figli, nati dal loro matrimonio.

Gli inquirenti hanno trasmesso il caso all’ufficio del procuratore distrettuale di Ventura per ulteriori accertamenti.

Non sono state divulgate ulteriori informazioni sul caso per tutelare la privacy del minore.

Il giudice però ha disposto un’ordinanza restrittiva, che vieta momentaneamente a Jamie di avvicinarsi a Sean, 13, e a Jayden, 12.

Di pochi giorni fa invece la notizia della modifica dell’accordo sulla custodia dei due minori, ora in favore di Federline.

Come emerso dalle carte legali, ottenute da TMZ, l'ex marito della cantante trascorrerà il 70% del tempo con i due ragazzi.

Britney e Kevin sono stati sposati dal 2004 al 2007.

Jamie era finito nell’occhio del ciclone alcuni mesi fa, dopo essere stato accusato di aver rinchiuso Britney in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. Da lì, l’iniziativa dei fan della diva di Toxic che hanno lanciato sui social network l’hashtag #FreeBritney.

Tornare alla home page