SpettacoloBritney Spears: il padre non è più il tutore legale
CoverMedia
10.9.2019 - 09:33
Indagato per violenza sul nipote Sean Preston, Jamie Spears rinuncia ufficialmente alla carica per «ragioni mediche».
Jamie Spears non è più il tutore legale della figlia Britney Spears.
Ufficialmente per problemi di salute, Spears lascia il ruolo di gestore del patrimonio e degli interessi della diva del pop, assegnatogli nel 2007 in seguito all’esaurimento nervoso che aveva colpito la star.
I legali di Britney, la madre Lynn e l’ex marito Kevin Federline erano presenti in una sezione del Tribunale di Los Angeles per ascoltare la decisione del giudice, che, su richiesta degli avvocati della 37enne, ha invitato i giornalisti a lasciare l’aula.
Come riporta il The Blast, il ruolo che era di Jamie è stato temporaneamente assegnato a Jodi Montgomery.
Jodi avrà il potete di «limitare le visite con ogni mezzo», e di gestire la servitù e la security di Britney, oltre a comunicare direttamente con i dottori su «trattamenti medici, diagnosi ed esami».
Jamie aveva firmato i documenti per rinunciare alla conservatorship la scorsa settimana, ufficialmente per «ragioni mediche».
Attualmente Spears è sotto indagine per violenza su minore: a fine agosto, avrebbe picchiato Sean Preston, figlio adolescente nato dal matrimonio tra Britney e Kevin Federline.
Proprio l’ex marito della star di Toxic ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Jamie, che ora dovrà tenersi alla larga dai nipoti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022