Spettacolo Britney Spears: il padre resta tutore legale fino al 2021

CoverMedia

22.8.2020 - 13:15

2016 MTV Video Music Awards - Red Carpet Arrivals

Featuring: Britney Spears
Where: New York, New York, United States
When: 29 Aug 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com

Featuring: Britney Spears
Where: New York, New York, United States
When: 29 Aug 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2016 MTV Video Music Awards - Red Carpet Arrivals Featuring: Britney Spears Where: New York, New York, United States When: 29 Aug 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com Featuring: Britney Spears Where: New York, New York, United States When: 29 Aug 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Respinta la richiesta della cantante di sostituire Jamie Spears con un’altra tutrice.

Britney Spears resta legalmente sotto la tutela del padre. Lo ha stabilito l'ultima udienza, tenuta presso l'Alta Corte di Los Angeles, che di fatto ha lasciato invariata la situazione della pop star.

La cantante aveva provato a chiedere la sostituzione del genitore con la manager Jodi Montgomery ma la richiesta è stata respinta.

Fonti vicine a Britney rivelano che la popstar non sta bene e che il suo equilibrio è instabile da oltre un anno.

I medici che si sono presi cura di lei negli ultimi 12 anni avrebbero detto che la tutela del padre è necessaria per la sua sicurezza e persino per la sua sopravvivenza.

Per il tribunale, Jamie Spears continuerà ad essere il suo tutore legale almeno fino a febbraio 2021. Poi la Corte si aggiornerà per capire come muoversi diversamente.

Britney Spears è stata sottoposta ad un trattamento sanitario obbligatorio, in seguito ad una brutta crisi nervosa risalente al 2008. Da allora non ha più avuto la libertà di gestire le sue finanze liberamente, dal momento che il tribunale le ha affidate legalmente al padre Jamie, spesso descritto come un vero e proprio carceriere.

Tornare alla home page