SpettacoloBritney Spears: il padre verrà operato per la rottura del colon
CoverMedia
5.3.2019 - 13:12
Jamie Spears andrà sotto i ferri la prossima settimana. A gennaio la popstar rivelava: «Mio papà è stato vicino alla morte».
Il padre di Britney Spears dovrà sottoporsi a un secondo intervento chirurgico, a causa della rottura del colon.
Jamie Spears, 66 anni, è stato in cura in ospedale per quasi un mese a causa di un problema di salute non specificato, e, all’indomani della diagnosi, la cantante aveva annullato tutti i suoi impegni lavorativi.
Oggi, il The Blast ha rivelato che Jamie andrà nuovamente sotto i ferri la prossima settimana, per una delicata operazione mirata alla ricostruzione del colon.
Il recupero sarà molto più difficoltoso, come sostiene la pubblicazione, ma l’intervento è indispensabile affinché Jamie possa tornare alla vita di tutti i giorni.
Britney è stata sempre al fianco del genitore. In un comunicato, postato su Instagram a gennaio, la 36enne dichiarava: «Non ci saranno concerti per il mio nuovo tour Domination. Avevo una gran voglia di incontrare tutti voi quest'anno e annullare tutto mi spezza il cuore. Tuttavia, prima di tutto viene la famiglia, e questa è la decisione giusta da prendere. Un paio di mesi fa mio padre è finito in ospedale ed è stato molto vicino alla morte. Siamo tutti felici che sia sopravvissuto, ma la strada per lui è ancora lunga. Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per mettere tutta la mia energia sulla famiglia».
Jamie è l’unico tutore delle finanze di Britney. Di poche ore fa la notizia delle dimissioni dell’avvocato Andrew Wallet, che da oltre 10 anni gestiva con Spears il patrimonio della popstar, in seguito all’esaurimento nervoso che la colpì nel 2007.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022