Spettacolo

Britney Spears: maiali e cavalli per combattere ansia e stress

Covermedia

5.8.2021 - 13:10

Britney Spears

La cantante, impegnata nella battaglia legale contro il padre, trova «terapeutico» il rapporto con gli animali.

Covermedia

5.8.2021 - 13:10

Britney Spears combatte l’ansia sociale grazie agli animali.

La popstar da mesi è impegnata nella causa contro il padre Jaime, che dal lontano 2008 esercita un controllo pressoché totale sulle sue scelte personali e professionali.

A giugno, durante un’udienza in streaming, la cantante ha persino accusato il genitore e il suo team di abusi.

Per staccare la spina, Britney è volata a Maui (Hawaii) dove ha scoperto di avere una passione per gli animali e di trovare «terapeutico» il rapporto con i maiali e i cavalli.

«Non avevo mai visto un maiale come questo prima d’ora! Non lo avevo mai detto prima perché lo trovavo imbarazzante ma ora sono una performer senza paura…», ha scritto in un post su Instagram. «Devo dire inoltre che ho trascorso del tempo con i cavalli e faccio ippoterapia un po’ di giorni a settimana per combattere l’ansia sociale… trovo che il tempo trascorso con animali come questo calmissimo maiale sia davvero terapeutico!!»

Tuttavia Britney non sembra essere intenzionata ad adottare il suino.

«Sono sicura che prendere un maialino da compagnia potrebbe sembrare bello e l'ho pensato anche io quando sono scesa dalla macchina per la prima volta, ma cinque minuti dopo questo ragazzino aveva fatto la cacca cinque volte!», ha esclamato la 39enne.

Covermedia