Britney Spears: «Non so mai di chi fidarmi»

CoverMedia

21.8.2019 - 16:34

"Once Upon a Time in Hollywood" Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on July 22, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Vivere a Los Angeles non è facile per la reginetta del pop, spesso circondata da persone «false».

Con tutto il successo (e l’insuccesso) che ha avuto nella sua carriera, Britney Spears non sa mai di chi fidarsi. Questo il pensiero condiviso sul social dalla cantante 37enne, che tuttavia non demorde.

«Vivere a Los Angeles è allucinante! A volte ci si può sentire davvero soli», scrive su Instagram, sotto l’immagine di una citazione che legge «Fai molta attenzione alle persone che non applaudono quando vinci».

«Non sai mai di chi fidarti», continua. «E certa gente può essere falsa… Ma io ho un gruppo di amici molto piccolo, e faccio solo ciò che mi rende felice!».

L’attuale compagno della diva, il modello e personal trainer Sam Asghari, ha subito commentato sotto il post della sua metà.

«I vincitori non odiano, né criticano, mentre i perdenti (gli haters) lo fanno solo perché non hanno ciò che hai tu (cioè il cuore più grande del mondo)», scrive il bel 25enne.

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la cantante, soprattutto a causa del preoccupante stato di salute di suo padre Jamie e di alcuni problemi con la crew. Per ritrovare la serenità, la bionda di «Toxic» ha trascorso qualche tempo in una clinica di benessere mentale.

Tornare alla home page

CoverMedia