Britney Spears: nuovo volto Kenzo

CoverMedia

21.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La cantante ha posato a Parigi per la nuova campagna La Collection Memento del brand.

Britney Spears è la nuova testimonial Kenzo.

La superstar del pop ha posato per la campagna La Collection Memento, con cui il brand ha voluto ricordare la prima linea di jeans lanciata nel 1986.

Gli scatti sono stati realizzati a Parigi dal fotografo Peter Lindbergh.

Tre le immagini pubblicate sulla pagina Instagram della maison: nella prima si vede la cantante 36enne con indosso una felpa verde ad altezza ombelico e un cappello jeansato; nella seconda un top corto in stile floreale con giacca, pantaloni e cappuccio coordinati; nella terza, la star è apparsa sexy con una giacca in denim ritagliata su un reggiseno e slip abbinati con lunghi stivali (rigorosamente in jeans) ad altezza coscia.

«Questa collezione è molto giovanile - ha dichiarato la Spears su vogue.com -. Ci siamo divertiti molto sul set, nonostante sia stato un po’ strano per me all’inizio. Sono abituata a posare per dei servizi fotografici in uno studio al chiuso o in piccoli spazi. Stavolta invece è successo per le strade».

«Avevo indosso un mix di abiti, che inizialmente potevano sembrare bizzarri in fatto di abbinamento, ma nel film sono veramente cool».

Britney si è più volte mostrata sexy sul palco e nei suoi video, basti pensare a clip come …Baby One More Time o Ops I Did It Again. Con l’età adulta e due bambini, la cantante ha adottato però uno stile decisamente più sobrio.

«Quando si è madri, si tende a non vestire in abiti osé e a non rischiare troppo in fatto di stile - spiega l’artista -. Quando ero più giovane, non mi facevo alcun problema. Non pensavo con anticipo al mio abbigliamento. Anzi, mi dicevo: “Voglio indossare l’abito più provocante che ho!”. Oggi, da madre, tento di vestirmi in modo da non mettere in imbarazzo i miei bambini e di non mancar loro di rispetto».

Un piccolo strappo alla regola Britney lo ha fatto con la nuova collezione Kenzo, che le ha permesso di giocare un po’ con il suo stile e la sua sensualità.

«Mi sono detta: “Sapete cosa? Non mi importa di quello che indosserò oggi!”.

Anche Sean, 12, e Jayden, 11, hanno la massima libertà nella scelta dei loro vestiti.

«In quanto madre, prima tendevo a essere molto restrittiva su quello che dovevano indossare, ma ormai loro stanno crescendo e stanno sviluppando la loro personalità. Per questo voglio che facciano a modo loro. Rispetterò le loro scelte», ha ammesso la Spears.

Britney ha infine mostrato ai fan su Twitter una piccola anticipazione della sua nuova campagna per Kenzo.

«Sono lieta di annunciarvi la mia nuova campagna per @KENZO’s La Collection Memento No2. Scatti realizzati da @@peterlindbergh!!! #kenzolovesbritney».

Tornare alla home page

CoverMedia