Il legale della star chiede al giudice una nuova udienza entro il 23 agosto.
06.08.2021, 09:30
06.08.2021, 11:49
Covermedia
Britney Spears ha fretta di liberarsi definitivamente della «conservatorship» esercitata dal padre Jamie.
Il nuovo legale della cantante, Mathew Rosengart, ha infatti chiesto al giudice di fissare una nuova udienza per velocizzare il processo e porre la parola fine alla lunga diatriba.
La prossima udienza è in programma il 29 settembre, ma Rosengart spera che si possa tornare in aula entro il 23 agosto.
«Ogni giorno che passa è un giorno di evitabili danni e pregiudizi per la Sig.ra Spears e la sua Estate», ha detto, come riporta TMZ. «C’è stata un’evidente dissipazione dei beni della Sig.ra Spears, e questa dissipazione è ancora in corso».
Rosengart ha inoltre chiesto al giudice di considerare la sospensione di Jamie dal ruolo di tutore legale di Britney, almeno fino alla prossima udienza.
Spears dal lontano 2008 esercita un controllo pressoché totale sulle scelte personali e professionali della figlia.
A giugno, durante un’udienza in streaming, la 39enne ha persino accusato il genitore e il suo team di abusi psicologici.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia