Spettacolo Britney Spears rilascia a sorpresa un nuovo singolo

CoverMedia

30.5.2020 - 13:11

The 2015 ESPY Awards held at The Microsoft Theatre - Red Carpet Arrivals

Featuring: Britney Spears
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Jul 2015
Credit: DVSIL / iPhotoLive.com/WENN.com

**Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland. No Internet Use**
The 2015 ESPY Awards held at The Microsoft Theatre - Red Carpet Arrivals Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Jul 2015 Credit: DVSIL / iPhotoLive.com/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland. No Internet Use**
Source: DVSIL / iPhotoLive.com/WENN.com

La star del pop pubblica «Mood Ring»: un brano prodotto durante la registrazione del suo ultimo album del 2016 «Glory» e finora rilasciato solo come bonus track in Giappone.

Nel giorno dell’uscita di «Chromatica» di Lady Gaga, Britney Spears è tornata sulla scena musicale con un nuovo singolo.

Si tratta di «Mood Ring»: una canzone prodotta con Dj Mustard durante la registrazione del suo ultimo album del 2016 «Glory».

Il brano era stato precedentemente diffuso solo come bonus track nelle edizioni giapponesi del disco.

«Riproposta qui visto che non l’avevamo utilizzata: volevate una nuova cover dell’album… ed eccovi accontentati!», ha twittato la principessa del pop.

«Quello che avevate richiesto è appena uscito… Spero che mettiate #MoodRing a tutto volume».

Britney ha poi condiviso la cover del singolo, in cui la si vede distesa sul deserto e circondata da catene: in realtà si tratta della stessa copertina utilizzata per il disco del 2016.

Immediatamente dopo il rilascio, la track è schizzata al terzo posto della iTunes Pop Chart negli Stati Uniti e in vetta a molte altre classifiche internazionali.

Tornare alla home page

CoverMedia