SpettacoloBritney Spears rompe il silenzio dopo l’uscita di «Framing Britney»
Covermedia
10.2.2021 - 09:35
La star commenta il rilascio del documentario, in cui si racconta tra pubblico e privato.
È stato rilasciato negli Stati Uniti «Framing Britney», nuovo potente docufilm targato Britney Spears.
Tre giorni dopo la première sul servizio in streaming Hulu, la cantante si è rivolta ai suoi fan su Twitter, lasciando intendere che il documentario racconti soltanto una piccola frazione degli ultimi tribolati anni della sua vita, in cui è stato centrale il rapporto conflittuale con il padre, suo tutore legale dal 2008.
«Ogni persona ha la propria storia e ogni persona ha il proprio sguardo sulle storie degli altri!!!», ha twittato la star del pop. «Tutti noi abbiamo storie e vite diverse!!», ha aggiunto, sottolineando: «Ricordatevi: non importa ciò che pensiamo di sapere della vita degli altri perché non è minimamente comparabile a ciò che quella persona sta effettivamente vivendo a riflettori spenti».
Britney ha inoltre postato un breve estratto di un suo show a Las Vegas, risalente alla fine del 2017. «Non riesco a credere che questa performance di Toxic risalga a 3 anni fa!!».
«Ho sempre amato stare sul palco… ma voglio prendermi del tempo per imparare a essere una persona normale… voglio godermi le basi della vita di ogni giorno!!! @NYRE», ha aggiunto.
Il legale di Britney ha recentemente dichiarato che la sua assistita si rifiuterà di cantare fino a quando il padre Jamie continuerà a esercitare il controllo sulle sue finanze e proprietà.
La star fu affidata alla tutela del padre dopo il famoso esaurimento nervoso del 2007: a distanza di 14 anni, Britney vuole tornare a essere libera.