SpettacoloBritney Spears: solo l’1% del suo stipendio va all’ex marito
CoverMedia
23.5.2018 - 16:33
Kevin Federline, padre dei due figli della popstar, vuole di più.
Alla luce dell’enorme successo di Britney Spears, soprattutto nel corso degli ultimi anni, Kevin Federline ha formalmente inoltrato la richiesta per «un aumento». Lo stipendio è tuttavia quello della sua ex moglie popstar, insieme alla quale ha avuto due bambini: Sean, di 12 anni, e Jayden, di 11.
Secondo il The Blast, Federline riceve appena l’1% del reddito totale della Spears, ovvero circa 15mila euro al mese. La ricchezza della cantante è difatti stratosferica, con circa 300mila euro per ogni concerto di Las Vegas, dove ha da poco concluso la sua residency.
Come confidato dal 40enne, la sua ex è «una delle performer più riconosciute dei nostri tempi», mentre lui «non si può permettere una vacanza insieme ai figli».
«Io faccio il DJ e quest’anno ho guadagnato circa 2.500 euro al mese», ha spiegato Federline. «Ora non sono famoso come prima e mi contattano meno di come facevano nel 2008, dunque questo ha influenzato negativamente il mio reddito».
Il povero DJ aveva già accennato all’idea di richiedere di più alla Spears, lo scorso febbraio, quando il suo avvocato Mark Vincent Kaplan indirizzò una lettera alla Spears richiedendo la revisione del suo assegno di mantenimento.
Come riportato dal TMZ, il papà della star, Jamie, aveva «respinto» la proposta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022