Spettacolo Britney Spears sul crollo nervoso: ha chiesto aiuto a Sharon Stone

Covermedia

4.4.2021 - 13:02

Britney Spears
Britney Spears

Al culmine dei suoi problemi di salute mentale, la popstar ha scritto una lettera all’iconica attrice.

Covermedia

Britney Spears si è rivolta a Sharon Stone durante la celebre crisi che l’ha portata al tracollo psicofisico.

Tuttavia la star di «Total Recall», in quel periodo era alle prese con diversi problemi personali avuti dopo l'ictus del 2001, e quindi non è stata in grado di aiutare la musicista.

«Britney mi ha scritto una lettera molto lunga, importante e toccante durante un periodo molto difficile della sua vita chiedendo che l’aiutassi», ha spiegato la Stone nel talk show americano Clarkson Show.

«Ero in un momento molto difficile della mia vita, e non riuscivo a venirne fuori. Ma la verità è che entrambe avevamo bisogno di aiuto. Lei aveva bisogno di aiuto e io avevo bisogno di aiuto».

La Stone ha anche tracciato un parallelismo con l’attuale situazione di Britney, i cui beni sono amministrati da tutori legali.

«È molto difficile essere una donna di successo e non avere tutti che ti controllano, si prendono le tue finanze e ti gestiscono», ha detto Sharon.

«Sono sicura che tutte le giovani star vengono gestite; vieni maneggiata così tanto che c'è un enorme punto di rottura. Arrivi a un punto che cadi a pezzi. Posso dire certamente che ci sono stati momenti fuori controllo e davvero orribili più di una volta nella mia vita. È molto complicato prendere il controllo della tua vita. È molto difficile avere il controllo delle tue finanze».

Non è chiaro se la Stone da allora abbia avuto un legame personale con la superstar del pop, ma recentemente Britney l’ha accreditata come una delle donne che più l’hanno ispirata nel corso della sua carriera.