Britney Spears sul fidanzato: il migliore chef del mondo

CoverMedia

6.8.2019 - 11:13

âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Britney Spears, Sam Asghari Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La popstar mostra in una clip su Instagram le indiscutibili doti culinarie di Sam Asghari: così lui tiene in pugno la reginetta del pop.

Britney Spears esprime tutto il suo apprezzamento per il fidanzato Sam Asghari. L’occasione si è presentata su Instagram, quando la hitmaker di Toxic ha ripreso il modello in una clip postata su Instagram.

«Non posso credere di svegliarmi ogni giorno accanto a quest’uomo», ha chiosato Brit, che ha debuttato con Sam sul red carper della premiere del film «C’era una volta a… Hollywood» lo scorso mese.

La star ha filmato il fidanzato alle prese con i fornelli per poi consegnargli una rosa nascosta dietro la schiena.

«Non solo il mio ragazzo è davvero hot, ma probabilmente è anche il migliore chef del mondo», ha aggiunto riprendendo il modello alle prese con il cibo. «Lo sta dimostrando proprio adesso», ha aggiunto sottolineano l'importanza di un'alimentazione sana mettendo come didascalia del post: «La pancia governa la mente!!!».

Sam ha supportato Britney durante la loro relazione, standole accanto durante la difficile lotta contro il disturbo mentale, anche quando è tornata in riabilitazione all'inizio di quest'anno.

Tornare alla home page

CoverMedia