SpettacoloBritney Spears vince la causa contro l’ex manager
CoverMedia
9.5.2019 - 11:12
Sam Lufti dovrà tenersi a una distanza di 200 yards (182 metri circa) dalla cantante e dalla sua famiglia.
Britney Spears ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro il suo ex manager.
Una sentenza di un giudice di Los Angeles obbliga Sam Lutfi - che ha gestito gli affari della popstar dal 2000 al 2009 -, a tenersi lontano dalla 37enne, dal padre e dai suoi due bambini.
Come si legge dai documenti, ottenuti dal The Blast, l’uomo è stato condannato per aver inviato messaggi e tweet minatori all’indirizzo di Britney e della sua famiglia, provocando alla cantante un «forte trauma mentale».
L’ex agente pare abbia a lungo perseguitato anche Lynne, la madre di Britney, provando a convincerla a farsi carico della situazione della figlia, recentemente tornata in un centro di salute mentale.
Nella giornata di mercoledì, 8 maggio, un giudice ha concesso alla Spears un’ordinanza restrittiva che, da ora in avanti, costringerà Lufti a mantenersi a una distanza di 200 yards (182 metri circa) dalla sua ex assistita. Per l’uomo è inoltre scattato il divieto di rilasciare dichiarazioni o frasi denigratorie all’indirizzo della star.
Lufti, nella sua difesa, ha dichiarato di non avere nessun tipo di rapporto o contatto con Britney dal 2009, ma ha ammesso di essersi scambiato una serie di sms con Lynne, per offrirle assistenza finanziaria qualora la donna avesse deciso di provare a controllare il patrimonio della Spears, gestito dal padre Jamie in seguito all’esaurimento nervoso del 2007.
Lufti si è infine dichiarato vittima di Britney, che in un video da lei postato a inizio anno, lo ha ingiustamente accusato di furto di identità.
«Siamo molto delusi da questa sentenza - ha dichiarato il legale di Lutfi -. È un giudizio molto pesante e che viola i diritti costituzionali del Sig. Lufti. Si tratta di un provvedimento temporaneo e contiamo di riuscire a portare delle prove a sua discolpa nell’udienza che si terrà il 28 maggio, in cui si deciderà se trasformare l’ordinanza restrittiva in permanente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022