'Sotto la Mole i miei più grandi successi, incrocio le dita'
TORINO, 3 APR – Sono in corso a Torino le riprese dell'ultimo film di Fausto Brizzi 'Se mi vuoi bene', commedia prodotta da Eliseo Cinema di Luca Barbareschi e distribuita da Medusa Film. Il film, tratto dall'omonimo bestseller del regista tradotto in trenta Paesi, viene girato tutto sotto la Mole, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e con una troupe composta per più del 50% da professionisti locali. La storia è quella di un avvocato depresso che vuole fare del bene ai suoi cari, ma finisce invece per rovinarne la vita.
«Siamo molto soddisfatti – afferma il presidente di Film Commission Paolo Damilano – di poter accogliere una produzione che vanta un cast di grande bravura e indiscutibile notorietà, dal regista ai tanti nomi di spicco del cinema italiano, a partire dal protagonista Claudio Bisio».
«E' il terzo film che giro a Torino dopo 'Maschi contro Femmine' e 'Femmine contro Maschi' che sono stati i miei più grandi successi – afferma Brizzi – quindi incrocio le dita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022