Stretta già in alcune sale contro il pubblico indisciplinato
NEW YORK, 8 OTT – Contro il pubblico indisciplinato Broadway passa alle maniere forti e considera un divieto dell'uso degli smartphone durante gli spettacoli. E già alcuni teatri sulla Great White Way, dove sono concentrati gli show musicali, hanno adottato misure per impedire che qualsiasi uso della tecnologia disturbi la performance.
Tra le misure l'uso di una pochette che chiude ermeticamente il cellulare e che può essere sbloccata solo all'uscita. Dunque, nono solo niente telefonate, ma niente foto o riprese durante i musical.
Non molto tempo fa, l'attore Joshua Henry era sceso giù dal palcoscenico strappando il cellulare dalle mani di uno spettatore, e poi gettandolo sotto una piattaforma. Il pubblico lo applaudì. L'anno scorso, durante l'opening dello show di Cher, anche Kanye West è stato bacchettato per aver usato il suo smartphone. Il rapper si è poi scusato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022