Figlio di David e Victoria Brooklyn Beckham e l’amore per la cucina: «Ho imparato da papà»

Covermedia

7.10.2021 - 13:10

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham

Il giovane figlio di David e Victoria ha un debole per i fornelli. Merito del papà calciatore: «Gli piace cucinare qualsiasi cosa: risotti, pasta, adora le bistecche».

Brooklyn Beckham ha ereditato l'amore per la cucina da suo padre David. 

Il figlio maggiore dell'asso del calcio in pensione e dell’ex star delle Spice Girls, Victoria Beckham, è apparso nello show televisivo America's Today dove ha parlato della sua passione per i fornelli. «(Ho preso da, ndr) Mio padre», ha spiegato Brooklyn. «Gli piace cucinare qualsiasi cosa: risotti, pasta, adora le bistecche».

Durante lo show, il ragazzo ha preparato un sandwich, la cui ricetta gli è stata tramandata da lontano. «La mia bisnonna mi ha insegnato a farlo, quindi è davvero speciale per me», ha detto della ricetta, che include pancetta, salsiccia e uova adagiate su pane bianco.

«Lo adoro perché mi ricorda la mia infanzia. È un tradizionale panino per la colazione inglese e adoro far provare questo alimento britannico ai miei amici americani».

Sebbene abbia sempre amato il cibo, Brooklyn ha iniziato a cucinare seriamente solo durante la pandemia, spinto dalla sua futura sposa Nicola Peltz. «La mia fidanzata ha iniziato a filmarmi e io ho iniziato a postarlo», ha aggiunto. «Adoro cucinare».