(Cover) - IT Showbiz - C’è del tenero tra Brooklyn Beckham e Madison Beer. La giovane coppia è stata immortalata all’uscita del negozio Barneys New York a Beverly Hills, in California, dove hanno trascorso insieme tutto il pomeriggio. Giovedì scorso invece i due hanno cenato a West Hollywood, nel noto ristorante Catch LA, al quale sono arrivati mano nella mano. Poco dopo la madre di Brooklyn, l’ex Posh Spice Victoria, e un’amica, hanno raggiunto i due 18enni al loro tavolo.
Sono dunque confermati i rumor sulla nuova love story, iniziati all’inizio del mese quando i ragazzi sono stati visti insieme a un concerto di Santa Clarita e, il fine settimana scorso, in un club di Los Angeles.
Tra le ex ragazze del rubacuori inglese vi sono la cantante Tallia Storm e le attrici Sonia Ben Ammar e Chloe Grace Moretz, con cui ha rotto solo qualche mese fa.
La Beer è stata invece legata al collega della musica Jack Gilinsky, che di recente è finito nell’occhio del ciclone per aver offeso pesantemente la sua ex in un videoclip trapelato in rete. Il talento della Beer è stato scoperto su YouTube da Justin Bieber, quando la ragazza aveva 13 anni.
Cover Media
Tornare alla home page