Brooklyn Beckham: il nuovo tatuaggio è un omaggio alla fidanzata Nicola

CoverMedia

11.10.2020 - 09:36

The Global Gift Gala held at the Rosewood Hotel - Arrivals Featuring: Brooklyn Beckham Where: London, United Kingdom When: 02 Nov 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com Featuring: Brooklyn Beckham Where: London, United Kingdom When: 02 Nov 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

In attesa di convolare a nozze con la modella il figlio di David e Victoria si è reso protagonista di un romantico gesto.

Da sempre appassionato di tatuaggi, Brooklyn Beckham non poteva non dedicare un disegno speciale a questo periodo particolarmente felice della sua vita.

Sui social il 21enne ha condiviso un dolce video in cui si mostra mentre applica il lipgloss alla fidanzata Nicola Peltz, ironizzando sul fatto che somiglia molto alla mamma da giovane. Essendo inquadrato di spalle, Brooklyn ha rivelato il nuovo tattoo fatto sul collo. Si tratta di due occhi femminili ammalianti e profondi ma, attenzione, non sono di una donna qualsiasi bensì della sua futura moglie.

Un omaggio romantico prima di diventare a tutti gli effetti marito e moglie.

I due convoleranno a nozze la prossima estate con una doppia cerimonia: prima nel Regno Unito, poi in Florida, Stato di provenienza della ragazza.

Il resto della famiglia Beckham, composta da mamma e papà David e Victoria, e gli altri 3 figli Romeo, Cruz e Harper, farà parte del grande evento. I fratelli dello sposo saranno i testimoni, mentre sua sorellina la damigella d’onore.

«Brooklyn mette sempre al primo posto la famiglia, proprio come i suoi genitori, e tra fratelli hanno un legame strettissimo», ha dichiarato un insider del tabloid Sun. «Sono fratelli e migliori amici».

A disegnare l’abito da sposa di Nicole sarà la stilista di casa.

«Victoria è contentissima, per lei è un grande onore», aggiunge l’insider. «Nicola è una ragazza bellissima e le sta bene tutto. E Victoria è famosa per i suoi design moderni, eleganti, minimalisti. Senza troppi fronzoli. Victoria non esclude nemmeno un completo con pantaloni super figo».

Tornare alla home page

CoverMedia