(Cover) - IT Showbiz - Brooklyn Beckham è ancora single.
Il figlio di David e Victoria era stato recentemente accostato alla cantante Madison Beer, con cui era stato avvistato con fare intimo durante un concerto a Santa Clarita (California) e in un nightclub di Los Angeles.
A smentire il presunto flirt è stata la 18enne, che durante un’intervista per Build Series di AOL, ha dichiarato: «Conosco Brooklyn da anni, siamo amici e siamo cresciuti insieme. Sono single da poco. Senza dubbio ci piace stare insieme, ma al momento siamo molto impegnati. Detto ciò, lui è un bravissimo ragazzo, è dolce ed è uno dei miei migliori amici».
«Si trasferirà a New York tra due settimane e davvero non c’è nulla di realistico», ha aggiunto.
Madison ha poi lanciato un messaggio a paparazzi e giornalisti di cronaca rosa: «Non date addosso a una ragazza perché l’avete vista in una foto con un ragazzo in pubblico. Non avete idea di quello che sta passando quella persona a riflettori spenti. Sono una persona molto aperta con i miei fan e non ho davvero nulla da cui nascondermi».
«Io e Brooklyn possiamo uscire insieme o sostare nel retro di un bar o fare qualsiasi cosa. Ma non c’è nulla tra di noi. Non voglio fare la vaga e non sto mentendo».
L’aspirante fotografo è single da un anno, ovvero dalla fine della relazione con l’attrice Chloe Grace Moretz.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia