SpettacoloBruce Springsteen attacca di nuovo Donald Trump
CoverMedia
27.10.2019 - 13:12
Il cantante ha criticato pubblicamente il Presidente americano.
Nel corso di un’intervista per la CBS, Bruce Springsteen si è scagliato ancora una volta contro Donald Trump.
«Viviamo in un’epoca spaventosa. La guida della nazione è stata gettata nelle mani di qualcuno che non ha idea di cosa significhi. E sfortunatamente, è qualcuno che non ha la minima idea di cosa significhi realmente essere un americano», ha dichiarato la leggenda del rock.
Springsteen non ha mai fatto mistero delle sue idee politiche democratiche e liberali e in passato è stato un convinto sostenitore di Hillary Clinton e Barack Obama.
Per questo qualche giorno fa, a Minneapolis, Trump ha ribadito di non aver bisogno del sostegno del «piccolo Bruce Springsteen» e di altre celebrità, come ad esempio Beyonce e Jay-Z, per poter andare avanti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022