«Siamo così orgogliosi di lui»La moglie di Bruce Willis celebra l’anniversario di «Die Hard»
Covermedia
17.7.2023 - 11:00
Emma Heming ricorda la carriera dell’attore, divo indiscusso del cinema d’azione.
17.07.2023, 11:00
17.07.2023, 11:05
Covermedia
Emma Heming celebra la carriera del marito Bruce Willis con un toccante messaggio.
Il divo del cinema d’azione, di 68 anni, si è ritirato dalle scene lo scorso anno dopo la diagnosi di afasia, un disturbo del linguaggio che provoca un'alterazione della comprensione o dell'espressione delle parole.
Emma ha voluto ricordare un importante anniversario, il 35esimo dal rilascio di «Die Hard», uno tra i più iconici film dell’attore. La donna ha condiviso un video realizzato cinque anni fa, quando Bruce, accompagnato dalle figlie più piccole Mabel ed Evelyn, si è recato sul set del film d’azione. «Quello che Bruce è stato in grado di fare nella sua carriera non sarà mai perso o dimenticato da noi. Siamo così orgogliosi di lui», ha scritto Emma.
Il post è stato immediatamente invaso dai commenti dei fan, che hanno espresso il loro sostegno e la loro ammirazione per la leggenda di Hollywood. Un fan ha scritto: «Grazie Bruce per averci intrattenuto in tutti questi anni! Ti auguro il meglio», mentre un altro ha scritto: «I suoi film erano e rimangono i migliori».
Nel marzo 2022, la famiglia di Willis ha annunciato che a Bruce è stata diagnosticata l’afasia, mentre nel febbraio di quest’anno Emma e l’ex moglie Demi Moore hanno rivelato che l’attore è affetto da demenza frontotemporale.