Il cantante di «Please Forgive Me» ha detto no al panel di The Voice, ma vorrebbe collaborare con l’ex Spice Girl.
Bryan Adams desidera condividere ancora una volta uno studio di registrazione insieme a Mel C. Proprio come nel 1998, quando i due avevano duettato in «When You're Gone», un brano poi inserito nell’album del rocker «On a Day Like Today».
«Mi piacerebbe tanto scrivere e cantare di nuovo con Mel», confessa il 59enne al tabloid britannico Metro. «Ci siamo divertiti tanto quella volta!».
Nel frattempo la Sporty Spice sta per ritrovare le altre componenti dell’iconica girl band – Emma Bunton, Geri Horner e Mel B, ma non Victoria Beckham – per il loro attesissimo tour di rimpatriata.
«Mel C è una star e sono contento di vedere che le Spice Girls si riuniscono per un tour. Secondo me dovrebbero fare una versione di “When You’re Gone”», aggiunge Adams con un sorriso.
Lo stesso cantante è super impegnato al momento: lo aspettano i concerti di Cardiff e Bournemouth nel Regno Unito, prima di partire per la Nuova Zelanda. Al panel dei giudici di The Voice, invece, ha detto no.
«Sono un grande fan del programma, mi hanno chiesto di partecipare quando ancora era all’inizio, ma è un impegno enorme e non ho il tempo», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022