Spettacolo Bryan Adams: un altro duetto con Mel C

CoverMedia

5.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Il cantante di «Please Forgive Me» ha detto no al panel di The Voice, ma vorrebbe collaborare con l’ex Spice Girl.

Bryan Adams desidera condividere ancora una volta uno studio di registrazione insieme a Mel C. Proprio come nel 1998, quando i due avevano duettato in «When You're Gone», un brano poi inserito nell’album del rocker «On a Day Like Today».

«Mi piacerebbe tanto scrivere e cantare di nuovo con Mel», confessa il 59enne al tabloid britannico Metro. «Ci siamo divertiti tanto quella volta!».

Nel frattempo la Sporty Spice sta per ritrovare le altre componenti dell’iconica girl band – Emma Bunton, Geri Horner e Mel B, ma non Victoria Beckham – per il loro attesissimo tour di rimpatriata.

«Mel C è una star e sono contento di vedere che le Spice Girls si riuniscono per un tour. Secondo me dovrebbero fare una versione di “When You’re Gone”», aggiunge Adams con un sorriso.

Lo stesso cantante è super impegnato al momento: lo aspettano i concerti di Cardiff e Bournemouth nel Regno Unito, prima di partire per la Nuova Zelanda. Al panel dei giudici di The Voice, invece, ha detto no.

«Sono un grande fan del programma, mi hanno chiesto di partecipare quando ancora era all’inizio, ma è un impegno enorme e non ho il tempo», ha concluso.

Curiosità da star

Tornare alla home page