Spettacolo BTS: 885mila euro per sostenere la campagna Black Lives Matter

CoverMedia

8.6.2020 - 16:34

iHeartRadio Jingle Ball 2019 held at The Forum in Los Angeles, California.

Featuring: V, SUGA, Jin, Jungkook, RM, Jimin, J-Hope of Korean Pop Group âÄòBTSâÄô
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: V, SUGA, Jin, Jungkook, RM, Jimin, J-Hope of Korean Pop Group âÄòBTSâÄô
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
iHeartRadio Jingle Ball 2019 held at The Forum in Los Angeles, California. Featuring: V, SUGA, Jin, Jungkook, RM, Jimin, J-Hope of Korean Pop Group âÄòBTSâÄô Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: V, SUGA, Jin, Jungkook, RM, Jimin, J-Hope of Korean Pop Group âÄòBTSâÄô Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Per impegnare la somma gli hitmaker di “Boy With Luv” hanno collaborato con i capi delle etichette di Big Hit Entertainment.

I BTS hanno sottolineato il loro sostegno al movimento Black Lives Matter con una donazione da 885mila euro.

Come riferisce Variety, per impegnare la somma, gli hitmaker di “Boy With Luv” hanno collaborato con i capi delle etichette di Big Hit Entertainment.

Nella dichiarazione online, i compagni di band hanno scritto: «Siamo contrari alla discriminazione razziale. Condanniamo la violenza. Tu, io e tutti noi abbiamo il diritto di essere rispettati. Staremo insieme. #BlackLivesMatter».

Inoltre i fan della band si sono recentemente radunati per replicare a chi si oppone alle manifestazioni promosse online e nella città americane da Black Lives Matter.

Gli attivisti per i diritti umani hanno colpito le strade di tutto il mondo sulla scia dell'omicidio di George Floyd, un uomo afroamericano morto il 25 maggio per mano di un ufficiale di polizia bianco, in Minnesota.

Il poliziotto in questione, Derek Chauvin, da allora è stato licenziato e accusato di omicidio e omicidio di secondo grado. Stessa sorte è toccata anche a tre suoi colleghi che hanno assistito all'incidente, rimossi dall'incarico e presi in custodia per relativi reati.

Tornare alla home page