SpettacoloBTS: 885mila euro per sostenere la campagna Black Lives Matter
CoverMedia
8.6.2020 - 16:34
Per impegnare la somma gli hitmaker di “Boy With Luv” hanno collaborato con i capi delle etichette di Big Hit Entertainment.
I BTS hanno sottolineato il loro sostegno al movimento Black Lives Matter con una donazione da 885mila euro.
Come riferisce Variety, per impegnare la somma, gli hitmaker di “Boy With Luv” hanno collaborato con i capi delle etichette di Big Hit Entertainment.
Nella dichiarazione online, i compagni di band hanno scritto: «Siamo contrari alla discriminazione razziale. Condanniamo la violenza. Tu, io e tutti noi abbiamo il diritto di essere rispettati. Staremo insieme. #BlackLivesMatter».
Inoltre i fan della band si sono recentemente radunati per replicare a chi si oppone alle manifestazioni promosse online e nella città americane da Black Lives Matter.
Gli attivisti per i diritti umani hanno colpito le strade di tutto il mondo sulla scia dell'omicidio di George Floyd, un uomo afroamericano morto il 25 maggio per mano di un ufficiale di polizia bianco, in Minnesota.
Il poliziotto in questione, Derek Chauvin, da allora è stato licenziato e accusato di omicidio e omicidio di secondo grado. Stessa sorte è toccata anche a tre suoi colleghi che hanno assistito all'incidente, rimossi dall'incarico e presi in custodia per relativi reati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022