Gli agenti discografici della boyband non hanno intenzione di opporsi al dovere patriottico delle popstar.
Il servizio militare nella Corea del Sud è obbligatorio e nemmeno le stelle del K-pop BTS ne sono esenti.
Per questo né V, Suga, Jeon Jung-kook, Jin, RM, Park Ji-min e J-Hope, né il loro manager Bang Si-Hyuk, hanno in mente di opporsi alle decisioni prese delle autorità del Paese.
«La compagnia crede che il servizio militare sia un dovere, dunque cercheremo di dare ai fan il meglio dei BTS fino e dopo che i membri della band avranno finito di prestare servizio», dice Bang Si-Hyuk all’Hollywood Reporter. «Siamo coreani, dunque è naturale che prima o poi, quando il dovere chiama, siamo pronti a fare del nostro meglio».
Dal 1957 gli individui sudcoreani di sesso maschile sono tenuti a prestare un totale di due anni di servizio militare, che può essere effettuato tra i 18 e i 28 anni di età. Sono esenti solo alcuni atleti o artisti che hanno vinto gare e competizioni a livello internazionale.
Ancora non è noto quando i cantanti di «Fake Love» partiranno per il servizio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022