SpettacoloBublé, conta la famiglia non la carriera
ANSA
21.3.2019 - 17:09
La popstar torna in tour dopo la malattia del figlio maggiore
NEW YORK, 21 MAR – «Non penso alla mia carriera, vale zero sulla scala dei valori, conta il tempo con la mia famiglia». Sono le parole di Michael Bublé, tornato di nuovo sulla scena dopo l'assenza per la malattia del figlio Noah, colpito nel 2016, a soli tre anni, da un cancro al fegato. Bublé in quell'occasione annunciò che avrebbe cancellato tutti i suoi impegni per dedicarsi interamente alla sua famiglia. Ora il bambino è guarito e Michael, dopo aver pubblicato l'album Love nel novembre scorso, ha intrapreso un tour mondiale.
In un'intervista a Usa Today, il cantante ha detto di aver strutturato il tour in modo da essere tre settimane in giro e due in Canada con la sua famiglia. «Questa è la miglior via possibile – ha spiegato Bublé -; non posso essere sul palco ed essere felice se non sono con la mia famiglia. Ricordo di essermi ritrovato a pensare, 'perché mi importa di tutte queste stronzate? Di ciò che pensa la gente di me, di quanti 'Mi piace', di quanto ho guadagnato? Ora non mi importa più», ha detto Bubblé.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022