Vip in vacanza Bufera su Michelle Hunziker per una foto dalla Scala dei Turchi: «Non sapevo del sequestro»

CoverMedia

24.8.2020 - 13:15

Michelle Hunziker (Archivio).
Michelle Hunziker (Archivio).
Source: KIKA/WENN.com

La conduttrice posta uno scatto dalla suggestiva scogliera: un’area da tempo sottoposta a limitazioni per il rischio frane.

Michelle Hunziker finisce nell’occhio del ciclone per aver postato su Instagram uno scatto dalla Scala dei Turchi, a Realmonte, nell’agrigentino.

La conduttrice si era immortalata accanto alla figlia Aurora sulla suggestiva scogliera di pietra bianca, che si affaccia su un mare cristallino.

Purtroppo per la Hunziker, l’area è sotto sequestro perché a rischio frane.

«Scala dei turchi, fuori dalla zona recintata e vietata», aveva scritto la svizzera, facendo insospettire la Capitaneria che ha aperto un’indagine per verificare eventuali violazioni.

In un post successivo, Michelle si è nuovamente difesa, ammettendo di non essere stata messa al corrente delle limitazioni.

«Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della Scala dei Turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare, non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La Scala dei Turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia Punta Majata! Un bacio grande dalla sottoscritta che, alla fine, fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!», ha scritto.

Tornare alla home page