SpettacoloBugo butta il microfono a terra e interrompe il concerto
Covermedia
12.8.2021 - 11:11
Il fatto è accaduto alla Notte Bianca di Ascoli Piceno, dove il cantante ha lasciato tutti senza parole.
Covermedia
12.08.2021, 11:11
13.08.2021, 11:56
Covermedia
Bugo-show ad Ascoli Piceno.
L'artista stava cantando il brano Sincero alla Notte Bianca di Ascoli Piceno quando ad un certo punto ha gettato a terra il microfono e ha interrotto per qualche minuto il concerto.
Il motivo? A quanto pare l'insoddisfazione di dover cantare di fronte ad un pubblico in parte seduto, nella platea riservata ai possessori di Green Pass, e in parte «costretto» in piedi oltre le transenne e quindi fuori dall’area sottoposta ai necessari controlli.
«Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così», ha dichiarato il cantante.
A nulla è servito l’intervento di un addetto, che ha tentato di consegnare a Bugo un nuovo microfono per continuare il concerto. Il cantante lo ha rifiutato e, stando ad alcune testimonianze sul web e sui social di persone che erano presenti all’evento, è poi sceso a salutare e ad abbracciare il pubblico accalcato oltre l’area transennata, scatenando le inevitabili polemiche per via dell'emergenza Covid.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia