Interpretava Audrey Busy Philipps non ha mai visto Dawson’s Creek

CoverMedia

30.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice non è mai stata particolarmente interessata alla serie tv cult, che le ha regalato fama e popolarità.

In Dawson’s Creek interpretava Audrey Liddell, ma del teen drama che ha fatto sognare un’intera generazione Busy Philipps non ha visto nemmeno un episodio.

«Non ho mai visto Dawson’s Creek - ha dichiarato la Philipps a Porter Edit -. Non l’avevo mai visto prima di prendere parte allo show e a malapena dopo essere stata nel cast, per questo motivo credo di non avere lo stesso rapporto con la serie che hanno molte persone della mia età».

Durante il periodo trascorso sul set della serie cult, Busy ha instaurato una forte amicizia con una delle protagoniste principali, Michelle Williams, che interpretava il travagliato personaggio di Jen Lindley.

«È interessante che la nostra amicizia sia diventata “mitologica” dopo lo show. Abbiamo girato poche scene insieme. I nostri personaggi, Jen e Audrey, non erano particolarmente amici. Ma nell’ultima stagione, ci hanno fatto fare delle scene insieme, solo per accontentarci!».

Per Busy, diventata ormai una star dei social grazie alle sue esilaranti stories su Instagram, il cinema non rappresenta più una priorità.

«Recitare è estenuante e doloroso e penso che le cose non cambieranno in meglio per nessuno - ha spiegato -. Per anni, ho provato ad adattarmi a qualcosa che pensavo dovessi fare per forza, per procurarmi lavoro come attrice. Ho molti amici e amiche, tutti a vari livelli di fama e successo, e nessuno di loro ha avuto una strada facile. È sempre una continua lotta, è come sbattere continuamente la testa contro un muro».

Curiosità da star

Tornare alla home page