SpettacoloC’è la Champions: il Grande Fratello trasloca al lunedì
CoverMedia
20.4.2018 - 11:12
Il reality andrà in onda il lunedì per via della concomitanza della semifinale di coppa tra Liverpool e Roma, in programma martedì.
Cambio di programmazione per il Grande Fratello 2018, edizione numero 15.
Il reality show, tornato nelle mani di Barbara D’Urso, non verrà trasmesso martedì sera come era nei programmi, bensì lunedì, sempre in prima serata su Canale 5.
Il motivo del cambio di giorno è dovuto alla concomitanza con il match tra Liverpool e Roma, attesissima semifinale di andata di Champions League in diretta da Anfield Road, che potrebbe proiettare la squadra giallorossa nella finale di Kiev, dopo l’impresa allo Stadio Olimpico contro il Barcellona.
Il Grande Fratello dovrà vedersela nella sfida degli ascolti con Il Commissario Montalbano, che, con una replica con protagonista Belen Rodriguez, è riuscito a battere la finale de L’isola dei famosi.
Ma Carmelita non teme rivali: ne è convinto Andrea Palazzo, storico capoprogetto del reality.
«Questo non sarà un GF nip, è un’etichetta brutta, non ha bisogno di sigle questo programma. Sarà un programma bizzarro e spregiudicato. Lo è sempre stato. Racconteremo storie sempre più irriverenti – ha dichiarato Palazzo -. Abbiamo preso storie di assoluto minimalismo, abbiamo provato a mescolarle a storie speciali di persone normali. Abbiamo bisogno di raccontare e catturare l’attenzione di chi ci guarda. Abbiamo la necessità di restare fedeli al DNA di questo programma. Il GF deve stupire».
L’esordio del reality è stato tutto sommato positivo, con ascolti superiori ai 4 milioni di telespettatori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022