SpettacoloC’è posta per te: primi ospiti Hunziker e Trussardi
CoverMedia
5.1.2018 - 11:13
Sabato 13 torna il programma di Maria De Filippi con ospiti i coniugi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e il bomber bianconero Gonzalo Higuain.
Tra una settimana riparte su Canale 5 C’è posta per te, il programma ideato e condotto con successo da Maria de Filippi dal lontano 2000.
I primi ospiti della prima puntata, che andrà in onda sabato 13 gennaio, saranno Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi.
Per la conduttrice di Striscia La Notizia e il rampollo della maison di moda si tratta del debutto sul piccolo schermo: nonostante siano sposati ormai da diversi anni, i due coniugi non erano mai apparsi insieme a uno show televisivo.
Nello studio di Maria arriverà poi il bomber argentino della Juventus, Gonzalo Higuain.
Come anticipato da Sorrisi, nelle prossime puntate sarà la volta anche di Francesco Totti e Ilary Blasi, i rapper Fedez e J-Ax, l’attrice Giulia Michelini e Carlo Conti, con cui la signora di Canale 5 ha stretto un sodalizio dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo.
Non mancheranno nemmeno i grandi ospiti internazionali, come l’ «habitué» Patrick Dempsey, alla sua terza partecipazione al programma, e Gerard Butler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022