C’è posta per te: puntata dalle emozioni forti

CoverMedia

12.1.2018 - 15:34

Covermedia

«Ho quasi pianto»: Maria De Filippi introduce la prima puntata del programma, con ospiti Higuain, Hunziker e Trussardi.

Comincerà all’insegna delle emozioni forti la nuova edizione di C’è posta per te, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, giunto alla ventesima stagione.

L’ospite più atteso della prima puntata dello show è il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, che sarà dietro alla famosa busta per ascoltare la tragica storia di una famiglia distrutta per la perdita di un figlio.

Nonostante sia abituata alle storie forti, Maria stavolta è riuscita a trattenere a fatica le lacrime.

«Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà - ha dichiarato a Chi la conduttrice -, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain. Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi».

Toni decisamente più leggeri quando nello studio entreranno i secondi ospiti della prima puntata, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, coppia al debutto in un programma televisivo.

Nelle puntate successive Maria accoglierà anche Francesco Totti e Ilary Blasi, i rapper Fedez e J-Ax, l’attrice Giulia Michelini e Carlo Conti, con cui la signora di Canale 5 ha stretto un sodalizio dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo.

Non mancheranno nemmeno i grandi ospiti internazionali, come l’ «habitué» Patrick Dempsey, alla sua terza partecipazione al programma, e Gerard Butler.

La prima puntata di C’è posta per te andrà in onda domani, sabato 13 gennaio, alle 21.10 su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia